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Conferma dell'iscrizione per l'anno scolastico 2018/2019
  1. Tutti i Campi sono Obbligatori
  2. Indirizzo e-mail dove ricevere il modulo di iscrizione precompilato da stampare, firmare e consegnare a scuola
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  3. Il/La Sottoscritto/a
  4. Cognome
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  5. Nome
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  6. in qualità di



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  7. Input non valido
  8. I genitori dello studente sono:




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  9. Con riferimento al minore, la sentenza del tribunale sulla separazione/divorzio attribuisce:


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    Così come disposto ex art. 337quater cc
  10. ATTENZIONE: Copia della sentenza deve essere depositata presso la segreteria della scuola
  11. ATTENZIONE: La domanda dovrà essere sottoscritta da entrambi i genitori
  12. ATTENZIONE: Copia della sentenza attestante il ruolo di tutore/curatore deve essere depositata presso la segreteria della scuola
  13. Input non valido
  14. Input non valido
  15. dell'alunno/a
  16. Cognome
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  17. Nome
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  18. Codice fiscale dello studente
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  19. Iscritto nel corrente anno scolastico a questo Istituto?
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  20. Nome dell'Istituto di provenienza
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  21. Codice Ministeriale dell'Istituto di provenienza
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  22. Input non valido
  23. Input non valido
  24. Input non valido
  25. Attualmente frequentante la classe
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  26. Sezione
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  27.  
  1. Input non valido
  2. Iscrizione per l'anno successivo alla classe:
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  3. SCELTA DEL PIANO DI STUDI PER LA CLASSE TERZA
  4. Si richiede l'iscrizione alla classe
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  5. al percorso


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  6. Indirizzo Preferito






    Input non valido
  7. Indirizzo Preferito



    Input non valido
  8. Scelta Alternativa






    Input non valido
  9. Scelta Alternativa



    Input non valido

  10. SCELTA DEL PIANO DI STUDI
  11. al percorso


    Input non valido
  12. Indirizzo Preferito






    Input non valido
  13. Indirizzo Preferito



    Input non valido
  14. Scelta Alternativa






    Input non valido
  15. Scelta Alternativa



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  16.  
  1. RELATIVAMENTE ALL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA PER L'A.S. 2018-19
  2. Premesso che:
    la scelta operata all’atto dell’iscrizione ha effetto per l’intero anno scolastico cui si riferisce e per i successivi anni di corso in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio fermo restando, anche nelle modalità di applicazione, il diritto di scegliere ogni anno se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.
    La modifica alla scelta effettuata potrà essere presentata alla Segreteria dell’Istituto entro il termine fissato per le iscrizioni (6 febbraio 2018) ed avrà validità dall’anno scolastico successivo.




  3. Input non valido
  4. Input non valido


  5. Input non valido


  6. Input non valido


  7. Input non valido
  8.  
  1. AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE, ENTRO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAVONA, PREVISTE DAL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA
  2. Preso atto che nel corso dell'attività didattica si svolgeranno uscite nel territorio del Comune di Savona, della durata di alcune ore o di tutta la giornata.
    Preso atto che le uscite di cui sopra saranno comunicate preventivamente alla famiglia tramite registro elettronico.



  3. Input non valido
  4.  
  1. FINE DELLA PROCEDURA ONLINE E CONFERMA DEI DATI
  2. Accertarsi della correttezza dei dati inseriti prima della conferma.

    NEL CASO SIA GIA' STATA INVIATA IN PRECEDENZA UNA ANALOGA DOMANDA PER LO STESSO STUDENTE, LA PRESENTE ANNULLERA' E SOSTITUIRA' LA PRECEDENTE.

    Pertanto, successivamente all'invio della domanda:


    1) riceverete una mail all'indirizzo inserito
    2) dovrete stampare la mail
    3) firmare in ogni punto previsto
    4) consegnare la domanda, in forma cartacea e sottoscritta, presso la segreteria della scuola unitamente alle ricevute di versamento di tasse e/o contributi.

    LA CONSEGNA DELLE CONFERME DI ISCRIZIONE POTRA' ESSERE FATTA ANCHE DALL'ALUNNO/A,
    MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE NUOVE ISCRIZIONI LA CONSEGNA DOVRA' ESSERE FATTA DA ALMENO UNO DEI FIRMATARI DELLA DOMANDA.
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  5. Input non valido
  6. Input non valido
  7. Input non valido
  8. Input non valido
  9. Input non valido
  10. Input non valido