Giorni di recupero delle attività didattiche

In allegato l'avviso del Dirigente Scolastico relativo all'adeguamento del calendario scolastico a seguito delle sospensioni delle attivià didattiche a causa di allerte meteo. 

Variazioni al calendario scolastico a seguito del Decreto del Dirigente Scolastico:

  • Il recupero delle attività didattiche previste per il giorno 11 dicembre 2017 secondo le seguenti modalità:
    1. Corsi diurni: scuola aperta il giorno sabato 9 giugno 2018 con orario delle lezioni previsto, precedentemente a detta chiusura, per il giorno lunedì 11 dicembre2017 (ore a disposizione e ricevimento parenti inclusi);
    2. Corsi serali: scuola aperta il giorno lunedì 11 giugno 2018 con orario delle lezioni previsto, precedentemente a detta chiusura, per il giorno lunedì 11 dicembre2017 (ore a disposizione incluse).
  • Il recupero delle attività didattiche previste per il giorno giovedì 1 marzo 2018 secondo le seguenti modalità:
    1. Corsi diurni: scuola aperta il giorno sabato 7 aprile 2018 con orario delle lezioni previsto, precedentemente a detta chiusura, per il giorno giovedì 1 marzo 2018 (ore a disposizione e ricevimento parenti inclusi);
    2. Corsi serali: integrazione oraria, con le ore di lezione previste per il giorno1 marzo, da programmare nella settimana compresa tra lunedì 9 e venerdì13 aprile 2018 (seguirà specifica circolare organizzativa).
  • Il recupero delle attività didattiche previste per il giorno venerdì 2 marzo 2018,
    1. per i soli corsi diurni, scuola aperta il giorno sabato 5 maggio 2018 con orario delle lezioni previsto, precedentemente a detta chiusura, per il giorno venerdì 2 marzo; seguirà circolare organizzativa al fine di armonizzare le lezioni curricolari con le simulazione d’esame già programmate per quella mattina ed il conseguente orario docente.